A new beginning...

Vorrei raccontarvi una storia, non qualcosa di fatato come le fiabe per i bambini, ma la storia di come questo blog è iniziato.

Scusate la maleducazione, ancora non mi sono presentata, sono Caffettiera, una giovane studentessa con la passione per il caffè e un'infinita curiosità.
Ammetto che questa non è la mia prima esperienza di blog, e chi di voi mi conosce lo sa bene...con 4 di voi ho anche avuto qualche luogo di scrittura in comune no?
Per voi passanti che non mi conoscete provate un pò a indovinare quanti blog ho creato nella mia giovane vita.

Ma ieri sorseggiavo un caffè, uno dei tanti che bevo durante la giornata, numero che aumenta vertiginosamente se, come in questo momento, sono in periodo di esami.
Bevevo il mio caffè nella mia tazzina bianca e riflettevo su alcune cose, perchè in quei momenti ti siedi tranquilla(mai bere il caffè in piedi, secondo le credenze popolari si diventa poveri, true story) e prendi quei 2,3,4,5 minuti (dipende se lo preferisci bollente, tiepido o freddo) per te... e stranamente la mia mente ha iniziato a vagare e ho pensato all'ultimo caffè bevuto, e poi a tutte le cose che erano successe tra una caffettiera e l'altra.

E così sono qui. Prenderò i miei caffè come punti di partenza per raccontarvi delle cose, curiosità, fatti, eventi, tutto quello che in quei pochi minuti mi passa per la mente.

Se il blog looks so beautiful è merito di Bab(by bear) che oltre ad aver appoggiato la mia idea, ha fatto il banner e sistemato il template. Ti devo un buon caffè cara!

5 chicchi di caffè:

    (mai bere il caffè in piedi, secondo le credenze popolari si diventa poveri, true story)

    ora capisco molte cose O_O
    bentornata nel mondo dei blogger cara *_*

     

    Io cmq penso che si possa escludere il bar dalle credenze popolari. Quindi prima di creare un panico generale e una conseguente chiusura dei locali bevetelo pure in piedi lì!
    Magari però per sicurezza a casa vi sedete un attimo! :P

    Grazie per il bentornato *_*

     

    Vale anche per il cappuccino??? T_T

     

    Consulterò lo sciamano, ma credo valga solo per il caffè!

     

    non mi dare simili brutte notizie T_T

    comunque io bevo poco caffè *serio* una media di una tazza al mese se esagero XD

    Tanti chicchi a te bedda *flirt

     

Blogger Templates by Blog Forum